20 Ottobre 2020

Olimpia Milano vs Virtus Roma 93 – 71

Olimpia Milano Chacho Rodriguez

Olimpia Milano vince al forum contro Virtus Roma 93 – 71. Prende il controllo fin dal primo quarto e inizia a far girare tutti i 12 giocatori disponibili. Cinciarini fa 10 punti nel quarto periodo e raggiunge quota 1.000 punti in campionato in maglia Olimpia.

Olimpia Milano subito al comando

Primo quarto Morasca Play degli starting 5

Olimpia in pochi minuti si porta a 16-7 con 6/8 dal campo e controlla il proprio tabellone. Moraschini negli starting five da playmaker, con un gioco da tre punti e una seconda penetrazione, Shavon Shields segna e fa segnare con tre assist anche a Tarczewski. Zach LeDay prende due falli, fa 3/4 ai liberi e schiaccia un assist di Rodriguez. Virtus Roma verso fine quarto fa sei punti con Dario Hunt. Al termine periodo Olimpia è davanti 25-16.

Secondo quarto, Kaleb c’è e si fa sentire

Shields e Moretti da tre portano Milano ad allungare subito a più 16 in pochi minuti. Per Roma, Riccardo Cervi segna sei punti consecutivi. Il distacco resta inalterato, Kaleb Tarczewski presidia dentro l’area. Moretti porta il margine a 19 punti con una tripla. Moretti vicino al Chacho Rodriguez, è letale. L’Olimpia in vantaggio a fine primo tempo 53-30.

Terzo Quarto Olimpia Milano più 30 con Roll

 Olimpia Milano Basket continua a macinare dall’arco. Prima Shields, poi Moretti. Paul Biligha in quintetto. Il vantaggio aumenta anche grazie a sei punti veloci di LeDay. Roma non demorde anche un paio di fiammate interessanti di Beane.

E’ Michael Roll convertendo un assist di Datome ad aprire trenta punti di margine. Per Olimpia Milano forum in delirio tra i pochi presenti. Brooks in lunetta mantiene con due liberi per la chiusura terzo periodo a 77-47.

Quarto Quarto Cincia a quota 1.000 punti

 Coach Messina nell’ultimo periodo fa girare tutti. Roma cerca di reagire, questione di fisico a due tra Hunt e Tarczewski anche nel quarto quarto. Wilson riduce il distacco a 25 punti con una tripla. A referto 10 punti di Andrea Cinciarini nel quarto quarto che raggiunge quota 1.000 punti in maglia olimpia, per il risultato finale di 93-71.

Leggi le altre notizie di BASKET MILANO Clicca Qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.