17 Ottobre 2022

Romano Basket espugna il Pala Iseo sul finale

Romano Basket

(Milano) Romano Basket vince il Big match al Pala Iseo con Social OSA che è rimasta in vantaggio per buona parte del torneo.

Social OSA Milano – Romano Basket C Gold Lombardia

Gran bel match al Pala Iseo tra Social Osa Basket Milano e la compagine di Romano Lombardo Basket per il Campionato C Gold Lombardia Girone Verde.

Buon inizio per i ragazzi di Coach Paolo Avantaggiato partono forti con un buon attacco e una difesa serrata che costringe la panchina di Romano a chiamare time Out sul 9-2 dopo poco dall’inizio.
Romano si riprende e chiude il primo quarto sul 18-16.
Social Osa riesce a mantenersi sempre avanti e chiude il primo tempo a 30 -29.
Nel secondo tempo Social Osa riesce ad arrivare a +15. Romano reagisce e il terzo quarto si chiude sul 48-42.

L’ultimo quarto ribalta la situazione che ha visto social Osa in vantaggio per tutto il match e una serie incredibile e consecutiva di triple a buon fine consegna la vittoria al team di Romano Lombardo. Il match del Pala Iseo termina con un punteggio di 66-70 a favore del team ospite..


Social OSA Milano Romano Basket rivedi il match in televisione

Ecco il video del match disponibile sul canale Youtube di Basket Milano. Puoi rivederlo comodamente sul divano di casa collegandoti a Youtube con lo smart Tv e cercando Basket Milano o direttamente Social Osa Romano Basket.

Andrea Corna miglior marcatore del match

Andrea Corna miglior marcatore del match con 19 punti. Per Social Osa è Luca Albique che mette a referto 17 punti davanti a Niccolò Gorla con 16 punti e una buona prestazione che però non basta ai padroni di casa per affermarsi.
Di seguito i marcatori del match riportati dal sito LombardiaCanestro.

Romano Basket
Social Osa Milano – Romano Basket

L’appuntamento è per la prossima cronaca di Basket Milano.

Scopri le news di Basketmilano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.